“AS Reggina 1914 esprime la propria ferma condanna per il grave atto intimidatorio che ha colpito l’azienda Soseteg, vittima nella notte dell’incendio doloso di due mezzi aziendali.
Un gesto vile e inaccettabile che colpisce una realtà impegnata ogni giorno nello sviluppo del territorio.
Alla proprietà, alla dirigenza e a tutti i lavoratori di Soseteg va la piena solidarietà della Reggina 1914″.
REGGIO – Atto intimidatorio contro Soseteg, la Reggina: “Un gesto vile e inaccettabile”
- 7 Marzo 2026
- - 17:32
