Skip to content

BASKET – Due ufficiali di campo calabresi volano nei Campionati Nazionali

Buone notizie per il settore Cia di Calabria. Il mondo arbitrale calabrese presieduto da Giovanni Santucci pu• sorridere: due ufficiali di campo di Calabria in arrivo da Reggio Calabria e Cosenza sono stati promossi nei campionati nazionali di basket.

Le Udc Liliana Pratic• da Reggio Calabria ed Eliana Romeo da Cosenza potranno cos aggregarsi alla lunga lista di ?magliette blu? che domenicalmente opera sui parquet calabresi e non solo.

Il settore Š coordinato dall?Istruttore Regionale Piero Caris sta raccogliendo ottimi frutti.

La lista degli ufficiali di campo nazionali, dunque, si arricchisce: insieme alle new entry Pratic• e Romeo, infatti, risponderanno presenti Maria Pia Meduri, Giusy Romeo, Laura Antonini, Cecilia Pilato da Reggio Calabria, Vincenzo Ferraro e Giuseppe Fortugno di Palmi,Claudia Mandile, Francesca Scerbo e Caterina Tallarico di Catanzaro e Martina Macchione ed Andrea Cardamone di Cosenza.

Una grande soddisfazione che si va a sommare alla convocazione per le finali scudetto in rosa avvenute nelle passata stagione per pi— di un rappresentante del settore.

 

Ufficio Stampa Fip Calabria

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION