Viola Reggio Calabria informa circa incontro avvenuto oggi tra lamministratore unico Aurelio Coppolino, il direttore marketing Paolo Frascati e lassessore comunale allo sport Latella circa eventuale collaborazione inerente il Palasport.
Tanti i temi trattati fra i quali eventuali migliorie inerenti parquet (volontà di integrare colori nero arancio), illuminazione, area ospitality, sala stampa, modalità di ingresso tifosi, punti ristoro, Viola Store, spogliatoi ed altro.
Una delle opzioni attualmente in fase di analisi, quella di poter chiedere in gestione temporanea, in eventuale collaborazione con soggetti terzi per lorganizzazione di eventi, al fine di poter potenziare una struttura storica che necessita di interventi migliorativi non più procrastinabili.
Nelloccasione, si informa circa prossimo incontro concordato fra lAmministratore Unico e la Città Metropolitana riguardo il Pianeta Viola.
Viola Reggio Calabria informa tifosi ed appassionati del mondo Viola circa il raggiungimento di un accordo biennale con Erreà Sport, azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo. Erreà Sport rappresenta oggi una realtà internazionale presente in oltre 80 paesi. Nata nel 1988, Erreà è marchio leader riconosciuto ovunque come sinonimo di qualità, esperienza e competenza per lo sport.
Dichiarazione del responsabile basket per Erreà Claudio Sbrolla: <<Siamo felici di avviare una partnership di medio periodo con una realtà storica com’è la Viola Reggio Calabria. Con il dr. Coppolino siamo in contatto da settimane per avviare un progetto dedicato alle migliaia di giovani amanti della palla a spicchi calabresi.>>
Dichiarazione dell’amministratore unico Coppolino:<<Sebbene abbia ricevuto nei giorni scorsi diverse proposte, anche economicamente più vantaggiose per le casse societarie, ho deciso in accordo con il Direttore Marketing Paolo Frascati di avviare una parternship con un’azienda leader in grado di sostenerci nel posizionamento del brand “Viola” in un segmento di mercato maggiormente consono rispetto a quello attuale. Sarà un lavoro quotidiano, certosino, minuzioso che sarà traversale alle cinque aree societarie: istituzionale, tecnica, medica, marketing e comunicazione. Con Erreà ed insieme al Club Manager Mario Porto, avvieremo inoltre un progetto sportivo e sociale che coinvolgerà tutte le affiliate calabresi alla FIP. I dettagli del progetto (Welcome to Reggio) saranno resi noti più in avanti. Tengo a ringraziare la disponibilità dei fratelli Vinci che hanno sposato sin da subito un progetto che sono certo sarà in grado di dare condivise gratificazioni>>.
La Viola è di chi la ama.
dr. Aurelio Coppolino
Direttore Generale Amm. Unico
Viola Reggio Calabria