Skip to content

BELVEDERE MARITTIMO (CS) – Arrestato un uomo in flagranza di reato

Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato, nello specifico della  Squadra Mobile della Questura di Cosenza e del Commissariato di P.S. “Diamante”, in esito ai servizi svolti sul territorio dell’alta costa tirrenica, ove venivano effettuati diversi controlli, in costante coordinamento con la Procura della Repubblica di Paola, diretta dal Procuratore Capo Domenico Fiordalisi, procedeva ad una serie di arresti nella flagranza di reato in materia di stupefacenti.
In particolare, in data 13 luglio 2026, traeva in arresto, in Belvedere Marittimo (CS), un soggetto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante una perquisizione personale, veicolare e domiciliare, gli operanti rinvenivano, e sottoponevano a sequestro, un quantitativo di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di circa 210 grammi, unitamente ad un bilancino di precisione e tre cartucce da fucile calibro 12, illegalmente detenute.
All’esito delle attività in parola, data notizia al P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Paola, l’arrestato veniva sottoposto alla misura precautelare degli arresti domiciliari presso l’indirizzo di residenza, in attesa dell’instaurando rito giudiziario.
Il richiamato procedimento, per le ipotesi di reato, è attualmente nella fase delle indagini preliminari, le misure cautelari e precautelari sono state adottate sulla base degli elementi acquisiti che necessitano della successiva verifica processuale nel contraddittorio con la difesa, e l’informazione è fornita nel rispetto dei diritti degli indagati.

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION