Skip to content

CALABRIA – Cgil, Cisl e Uil: mobilitazione nazionale venerdì 18 settembre. A Cosenza la manifestazione per la Calabria

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter

Cosenza sarà la sede per la Calabria della giornata di mobilitazione nazionale sul tema “Ripartire dal lavoro” organizzata da Cgil, Cisl e Uil in tutte le regioni italiane per venerdì 18 settembre.

Nella Villa Comunale che si apre su Piazza XV Marzo, nel cuore del centro storico, a partire dalle ore 9:00, osservando le indicazioni anticontagio Covid-19, da tutta la Calabria convergeranno rappresentanze delle federazioni di categoria e dei territori per un’iniziativa che, in questa fase decisiva per il rilancio del Paese, rimetterà al centro dell’attenzione del Governo e della Regione i temi della ripartenza, il diritto al lavoro e alla salute, l’equità fiscale, la coesione sociale, le scelte nell’utilizzo delle risorse del Recovery Fund provenienti dall’UE per la crescita della Calabria, gli impegni del Patto per il Sud 2030.

A Cosenza sono previsti gli interventi dei tre Segretari generali regionali di Cisl, Cgil e Uil Tonino Russo, Angelo Sposato e Santo Biondo e quelli di delegate e delegati delle Federazioni di categoria. La manifestazione sarà conclusa da Emanuele Ronzoni, Segretario organizzativo nazionale della Uil.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION