Skip to content

CALABRIA – Regionali, il consigliere uscente Antonio Lo Schiavo restituisce oltre 60mila euro di fondi non spesi per personale e funzionamento

«Ho restituito 60mila euro al Consiglio regionale della Calabria. 60.353,79 euro per la precisione. Si tratta dei residui del fondo per le spese di personale degli anni 2024 e fino al 30 settembre 2025, più le somme per le cosiddette spese di funzionamento. Fondi destinati al Gruppo misto che, da capogruppo, avrei potuto utilizzare per contratti di collaborazione e acquisti. Sono 60mila euro risparmiati che tornano nelle casse del Consiglio regionale; sono soldi dei calabresi che mi auguro possano essere utilizzati per scopi utili alla collettività, pur nelle voci di bilancio in cui sono inseriti. Anche questo, per me, vuol dire aver servito le Istituzioni con disciplina e onore».

Lo scrive in un post sulle sue pagine social il consigliere regionale uscente Antonio Lo Schiavo, candidato capolista di Alleanza Verdi e Sinistra nella circoscrizione Calabria Centrale alle elezioni del 5 e 6 ottobre.

«Queste nel dettaglio le cifre restituite – aggiunge -: 22.143,29 euro: Residuo fondo spese di personale anno 2024; 18.890,50 euro: Residuo fondo spese di personale fino al 30 settembre 2025; 19.320,00 euro: Spese di funzionamento non utilizzate. Tot.: 60.353,79 euro».

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION