Skip to content

CALABRIA – Senza patente su moto si scontra con auto polizia, morto 17enne

È morto nel reparto di rianimazione dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, il diciassettenne che a bordo di una moto si è scontrato ad un incrocio contro un’ auto della polizia in servizio nel centro cittadino.

La tragedia, avvenuta a Cosenza nell’incrocio tra Via Falvo e Via Martorelli, ha visto una motocicletta di grossa cilindrata, priva di copertura assicurativa e revisione, condotta da un minore sprovvisto di patente di guida, la quale ha impattato prima contro un’autovettura della Polizia di Stato, in servizio,  in transito e di rimbalzo, contro un muro di un palazzo.

La vittima si chiamava Antonio Ruperti.
Il ragazzo, che indossava il casco ma che secondo quanto riferito era privo di patente di guida, a seguito dell’impatto con la vettura era stato sbalzato contro il muro di una palazzina e aveva riportato gravi lesioni interne e un violento trauma polmonare.

Del caso sono state informate la Procura ordinaria di Cosenza e la Procura minorile di Catanzaro. Si attendono gli esiti dei rilievi condotti dalla Squadra infortunistica della Polizia locale di Cosenza utili a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION