Skip to content

CITTANOVA (RC) – Va a raccogliere funghi e non rientra a casa, ritrovato 59enne

Disperso sullo Zomaro per raccogliere funghi.

È stato individuato e soccorso V.D., l’uomo di 59 anni, allontanatosi nei boschi dello Zomaro per andare a raccogliere funghi e di cui si erano perse le tracce dalla serata di ieri.

A rintracciarlo, in una località nel territorio del comune di Molochio, sono stati gli operatori del nucleo cinofili dei Vigili del fuoco Calabria.

La persona dispersa, che si trova in una zona impervia, è apparso subito cosciente ed ha risposto alle domande dei soccorritori. Le ricerche del cinquantanovenne era scattate nella serata di ieri dopo la segnalazione effettuata dai familiari non vedendolo rientrare a casa.
Sul posto da quando era stato dato l’allarme erano presenti le squadre dei vigili del fuoco di Polistena, il nucleo Sapr (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto), operatori della Stazione di Soccorso Alpino Aspromonte del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, carabinieri e carabinieri forestali e il nucleo cinofili Vigili del fuoco Calabria.

(ANSA).

 

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION