Skip to content

CROTONE – Arrestato per aver minacciato moglie e suocero con un coltello

In un episodio di violenza domestica avvenuto a Cotronei, nel Crotonese, un uomo ha minacciato la moglie e il suocero con un coltello. Il 48enne è stato arrestato dai carabinieri non appena è uscito dall’abitazione in cui si era consumata la minaccia, fermato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e per il porto abusivo di un oggetto pericoloso.

Le forze dell’ordine, intervenute grazie a una segnalazione, si sono recate presso l’appartamento dei genitori della donna per ricostruire la dinamica dei fatti. Durante un acceso litigio con la moglie, l’uomo si era recato a casa dei suoceri dove la donna si era rifugiata. All’interno della casa, ha impugnato un coltello nei confronti della moglie e del padre, creando un grave clima di intimidazione. Dopo il tentativo di fuga, l’uomo è stato subito rintracciato e fermato dai carabinieri all’esterno della residenza.

Il soggetto, già noto alle autorità, è stato inizialmente posto agli arresti domiciliari. Tuttavia, alla luce della serietà dell’incidente, il Gip ha convalidato l’arresto e ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere, con successivo intervento dei carabinieri di Cotronei per eseguire la misura.

Fonte: ANSA

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION