Skip to content

CROTONE – La teca con i resti dell’auto del giudice Giovanni FALCONE

Nella mattinata odierna, nel piazzale del Tribunale di Crotone è stata scoperta la teca della “ Quarto Savona 15 ”, l’auto sulla quale trovarono la morte il Giudice Giovanni FALCONE, la moglie ed i componenti della sua scorta nell’attentato di Capaci del 23 maggio 1992.

Alla manifestazione hanno preso parte gli studenti delle scuole del territorio, la signora Tina MONTINARO, moglie del capo scorta del Giudice FALCONE, Antonino MONTINARO e Presidente nazionale dell’associazione “Vittime di Mafia”, nonché il Questore Marco GIAMBRA e le autorità politiche, civili e  militari della provincia.

Nel pomeriggio della stessa giornata la signora MONTINARO si recherà presso la Camera di Commercio di Crotone per un incontro con le associazioni di categoria e le imprese del territorio sul tema della Legalità.

La teca rimarrà esposta fino a domattina quando, dopo il saluto delle autorità, lascerà la città

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION