Skip to content

Domotek Volley, Milia (FI): “Un’impresa storica che ci rende orgogliosi: la Supercoppa è un trionfo di tutta la città”

Vedere il nome di Reggio Calabria primeggiare a livello nazionale è un’emozione immensa. Con la vittoria della Supercoppa la Domotek ha portato a casa un titolo italiano che nobilita la tradizione pallavolistica della nostra città, riportando l’entusiasmo tra i tifosi e accendendo i riflettori su una realtà virtuosa.”

 

Così il capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale, Federico Milia, commenta l’impresa della compagine reggina che, in una finale al cardiopalma vinta al tie-break contro la Conad Reggio Emilia, ha alzato al cielo il prestigioso trofeo.

 

Lo sport è un volano fondamentale per il rilancio del nostro territorio. Risultati come questo devono spingere la politica a investire con ancora più forza nelle infrastrutture sportive e nel sostegno alle eccellenze locali. La Domotek è l’esempio di quella ‘Reggio che vince’ che vogliamo vedere sempre più spesso: determinata, orgogliosa e vincente.

 

E conclude: “Un plauso speciale va ai ragazzi che sul campo, con il cuore e con i denti, hanno lottato fino all’ultimo set per regalarci questa gioia.

Oggi la città festeggia i suoi campioni, concentratissimi e orientati già alla prossima sfida delle semifinali”.

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION