Skip to content

GIOIA TAURO – Ritrovato autocompattatore rubato dal centro raccolta rifiuti cittadino

E’ stato ritrovato dai carabinieri di Gioia Tauro all’interno dell’area di uno sfasciacarrozze uno dei due compattatori rubati lo scorso 20 agosto dall’isola ecologica del Comune di Polistena.

I militari, nel corso di un controllo di routine per contrastare la piaga del lavoro irregolare all’interno di un’impresa di autodemolizioni della città della Piana, sono stati attirati da un autocarro Iveco Daily che, dagli accertamenti su targa e telaio, è risultato essere uno dei due mezzi spariti a Polistena.

Il gestore dell’attività di sfasciacarrozze, un cinquantaquattrenne con precedenti di polizia, è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione.
La notte del 20 agosto scorso, tre persone non identificate erano entrate nel piazzale del centro di raccolta dei rifiuti sulla strada provinciale Polistena-Melicucco e, incuranti del sistema di videosorveglianza, avevano reciso i lucchetti del cancello principale rubando i due autocompattatori comunali.
Non si escludono ulteriori sviluppi investigativi. I carabinieri hanno restituito l’autocompattatore al comune di Polistena e il veicolo potrà presto riprendere il regolare servizio di raccolta rifiuti. in favore della cittadinanza. Proseguono le indagini per individuare gli autori del furto e recuperare l’altro compattatore rubato. (ANSA).

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION