VeritasNews24 fornisce uninformazione sempre aggiornata su temi di cronaca, politica, sport e attualità.
Si rivolge a lettori di target ogni target, per questo fare pubblicità sul nostro sito può risultare vincente in ogni campagna di promozione commerciale.
La nostra articolata offerta va dalla tradizionale pubblicità a banner a pubbliredazionali curati anche dalla nostra redazione, ad altre iniziative decise di concerto con il committente onde consentire unazione pubblipromozionale realmente efficace.
Con larticolo 57-bis del D.L. 50/2017, è stato introdotto a partire dallanno 2018 un credito dimposta sugli investimenti pubblicitari incrementali programmati ed effettuati sulla stampa (giornali quotidiani e periodici, locali e nazionali anche online) e sulle emittenti radio-televisive a diffusione locale. Beneficiari dellincentivo sono i titolari di reddito dimpresa o di lavoro autonomo (nonché gli enti non commerciali, sempre a seguito del suddetto maxi-emendamento) che effettuano investimenti in campagne pubblicitarie.
Il credito dimposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati, elevato al 90% nel caso di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.
Sono ammissibili al credito dimposta gli investimenti riferiti allacquisto di spazi pubblicitari e inserzioni commerciali su giornali quotidiani e periodici, nazionali e locali, ovvero nellambito della programmazione di emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche o digitali. Sono, invece, escluse le spese sostenute per lacquisto di spazi destinati a servizi particolari, quali, ad esempio: televendite, servizi di pronostici, giochi o scommesse con vincite di denaro, di messaggeria vocale o chat-line con servizi a sovrapprezzo. Le spese per lacquisto di pubblicità sono ammissibili al netto delle spese accessorie, dei costi di intermediazione e di ogni altra spesa diversa dallacquisto dello spazio pubblicitario, anche se ad esso funzionale o connesso.
Per maggiori informazioni e/o per richiedere uno spazio pubblicitario sulle nostre piattaforme scrivi a: veritasnews24@gmail.com