Il futuro della Reggina al centro del dibattito, complici le recenti dichiarazioni social di Matt Rizzetta. In una storia pubblicata sul suo profilo, quest’ultimo ha dato appuntamento ai sostenitori per le prossime settimane, parlando della possibilità di assumersi una “responsabilità più importante e pesante”.
Il messaggio, accompagnato da una suggestiva vista panoramica sullo Stretto di Messina, traccia la rotta per un possibile impegno operativo di grande spessore: “Bisogna metterci il cuore in ogni cosa che fai”, ha scritto l’imprenditore, precisando poi di sperare che il suo prossimo viaggio abbia natura lavorativa, aggiungendo: “P.S. Le vacanze non le faccio mai”.
Sebbene non ci siano conferme esplicite nel post, le parole di Rizzetta sono state interpretate da molti come un segnale diretto verso l’ipotesi di un investimento nel club amaranto. L’enfasi sulla dedizione totale e sulla volontà di caricarsi di nuove responsabilità sembra perfettamente coerente con la portata della sfida che l’acquisizione della Reggina comporterebbe. Resta ora da capire se, tra qualche settimana, queste intenzioni si trasformeranno in un annuncio formale per il futuro della società calabrese.
