Skip to content

REGGINA NEL CAOS TOTALE, RIPEPI: “BRUNETTI STA VIGILANDO?”

“La Reggina è nel caos, Brunetti ha detto che avrebbe vigilato ma non lo fa, per questo dobbiamo stare attenti noi!” – ha esordito il Consigliere comunale Massimo Ripepi durante una delle sue dirette Facebook, rispetto alla questione della squadra amaranto, argomento centrale di questi ultimi mesi. “Vi rendete conto che “La Fenice” non ha affatto dimostrato la solidità economica che, invece, meriterebbe una piazza importante come Reggio Calabria?! Non hanno voluto mettere il nome “Reggio” nella denominazione della squadra, mettendo il nome della loro società, per farsi pubblicità.” – ha rincarato Ripepi – “Hanno incollato quella fenice nel cuore della nostra città , del nostro gioiello, che è la Reggina! Perché dobbiamo, dunque, dargli credito e farli entrare in “casa nostra”?!”

“Con calma, vigiliamo e valutiamo tutti gli sforzi che faranno. In campo, se vado, pagherò il biglietto, ma non farò l’abbonamento. Lo valuteremo insieme.” – ha proseguito Ripepi – “Dobbiamo essere dei soldati che vigilano armati esclusivamente di verità e trasparenza per proteggere la nostra città. Questo l’avrei detto anche qualora avesse vinto Bandecchi. Così come dobbiamo vigilare, con un atteggiamento più rigoroso, su Brunetti, Falcomatà & Co..”.

Infine, Ripepi, in qualità di Presidente della Commissione di Controllo e Garanzia, ha dichiarato di aver parlato ieri con Brunetti e Barreca per richiedere entro la mattina di oggi le copie delle tre offerte pervenute dalle società che hanno aderito al bando: “Molti cittadini mi stanno chiedendo che vogliono vedere chiaro rispetto a quello che è successo. Farò una Commissione a Palazzo San Giorgio, con tutti i consiglieri di maggioranza e d’opposizione, aperta anche a cittadini e stampa, al fine di controllare gli atti amministrativi e per chiedere, con le carte alla mano, le motivazioni di questa scelta.”

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION