Skip to content

REGGIO – Arrestato dalle volanti un uomo di 32 anni per violazione del provvedimento del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa

Nei giorni scorsi, le Volanti della Questura hanno arrestato un uomo di 32 anni per aver violato il provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna.
Gli Agenti delle Volanti, subito dopo la richiesta di aiuto della donna, preoccupata per la presenza dell’uomo nei pressi della sua abitazione, hanno raggiunto immediatamente l’appartamento della richiedente ed hanno individuato l’uomo.
Quest’ultimo è stato sorpreso nell’atto di rivolgere gesti alla donna, che era al balcone in attesa della Polizia, invitandola a rispondere alle chiamate palesi che lui le stava facendo al telefono, disattendendo al divieto di avvicinamento.
Il personale delle Volanti ha quindi tratto in arresto l’uomo in flagranza di reato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente che, al termine delle formalità di rito, ha disposto che fosse condotto presso la locale Casa Circondariale.

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION