Skip to content

REGGIO – Brunetti risponde alle pressioni del Pd: “La giunta comunale sarà azzerata”

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter

A sei giorni di distanza dalla sentenza del processo “Miramare”, Paolo Brunetti (sindaco facente funzioni della città metropolitana di Reggio), ha incontrato i rappresentanti dei gruppi consiliari e delle forze di maggioranza, al fine di chiarire la situazione attuale.

Brunetti, ha recepito le richieste della maggioranza ed ha manifestato la sua disponibilità al dialogo per discutere dei problemi principali della politica cittadina.

Il sindaco facente funzioni, inoltre, ha manifestato la volontà di procedere all’azzeramento della giunta comunale, come previamente sollecitato dal direttivo nazionale del Partito Democratico. 

Brunetti in una nota ha affermato che: «La città vive un momento particolarmente delicato una fase che può rappresentare alcune insidie, ma soprattutto una serie di opportunità, in virtù della nuova programmazione legata al Pnrr, per il rilancio socioeconomico del territorio dopo la crisi pandemica.

Non possiamo e non dobbiamo in alcun modo – ha continuato Brunetti – perdere di vista l’obiettivo principe di questo nostro impegno, l’attività di servizio nei confronti dei cittadini per il miglioramento dei servizi e per il completamento della programmazione avviata in questi anni»

“Sono convinto –ha concluso Brunetti– che il confronto aperto con le forze politiche di maggioranza, che ho incontrato in queste ore, possa rappresentare un’ulteriore spinta verso l’obiettivo prioritario di fornire risposte ai cittadini ed, in tempi rapidi, tornare ad offrire alla città un governo stabile ed operoso”

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION