Skip to content

REGGIO – Caos in Giunta. Il leader di azione Richietti replica a Falcomatà: “Forse non è abituato alla coerenza e alla franchezza”

Non si placa il botta e risposta politico a Reggio Calabria dopo il rimpasto di Giunta firmato dal sindaco Giuseppe Falcomatà. A intervenire è il deputato di Azione Matteo Richetti, che difende il partito e i suoi dirigenti, respingendo al mittente le accuse di incoerenza e infantilismo rivolte da Falcomatà a Santo Suraci e alla dirigenza reggina di Azione.

“Non so se sia la disperazione o la mancanza di lucidità a portare il sindaco di Reggio Calabria a rivolgere insulti ad Azione e ai suoi dirigenti. Non siamo né infantili né bipolari. Ed è un linguaggio che non fa onore ad un uomo delle istituzioni. Abbiamo interloquito con il sindaco Falcomatà che ci informato di intenzioni diametralmente opposte a ciò che poi ha eseguito nei fatti. Forse non è abituato alla coerenza e alla franchezza, ma con Azione dovrà farsene una ragione. La proposta di giunta che ha avanzato, è quanto di più lontano ci aveva preannunciato, e Azione è abituata ad aderire a progetti in cui si riconosce non a scelte che nulla hanno a che vedere con le esigenze di Reggio Calabria. Per quanto mi riguarda poi, le scelte su cosa fare in riva allo Stretto le assumono gli organi del partito territoriale che godono della mia piena fiducia”, conclude Richetti.

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION