Una serie di appuntamenti vedr
impegnato il giovane imprenditore calabrese Gaetano Campolo Ceo e Founder di www.homerestauranthotel.it, oggi parallelamente impegnato in una nuova sfida con il neonato Calabresi in Movimento. Domani a Roma per un importante incontro con il Vice Presidente di Adnkronos Massimo Cicatiello, un incontro conoscitivo, dove si parler
di social eating, di home restaurant e di home restaurant hotel, spiega Campolo, quello a cui io e la mia azienda stiamo andando incontro una serie di atti anticostituzionali e di abusi d’ufficio, che hanno messo a serio rischio il settore home restaurant, apparato di spicco della sharing economy, ostacolandone la crescita, colpa del Governo Renzi e dell’ex ministro Carlo Calenda, vedi risoluzione ministeriale novembre 2017.
Ed proprio per queste ragioni, continua Campolo, che nasce Calabresi in Movimento, un Movimento ed anche uno strumento di comunicazione messo a disposizione per la Calabria e per i Calabresi, che andr
a tutelare diversi settori tra cui Agricoltura e Turismo che dovrebbero essere il polmone economico di questa Regione e garantisce che sar
rappresentato da un personaggio di fama Nazionale, giovane, di cui si conosce il nome, ma resta top secret e che sar
ufficializzato sul web nei prossimi giorni, insieme al simbolo e al sito web.
Un segnale confortante, conclude il giovane manager calabrese, arrivato sicuramente dal Ministro alle politiche agricole ed al turismo Gian Marco Centinaio (lega), che in meno di un mese, dichiara Campolo:
Mi ha risposto al telefono personalmente dedicando oltre 30 minuti di conversazione, ed in questi giorni ha messo a disposizione la struttura tecnica ed insieme ad i tecnici della mia azienda abbiamo iniziato un programma di valutazione e fattibilit
per dare vita ad un settore come home restaurant hotel che darebbe lavoro sia a chi interessato ad avviarne uno, sia al mercato immobiliare, sia al mercato edilizio ed infine tra i principali indotti positivi la valorizzazione del KM zero ed nello stesso tempo aumento dell’offerta turistica a marchio e stile tutto Made in Italy.