Skip to content

REGGIO – Grande attesa per il “doc nazionale” Luca Argentero

Grande attesa per il live di Luca Argentero in scena domani sera al teatro “Francesco Cilea”. L’evento organizzato dall’Officina dell’Arte guidata dal vulcanico Peppe Piromalli in sinergia con il “Tirreno Festival” diretto da Alfredo De Luca, vede il noto attore impegnato nello spettacolo “E’ questa la vita che sognavo da bambino?”, prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni, per la regia di Edoardo Leo. 

Un concentrato di emozioni e storie tutte da scoprire, nelle quali Argentero racconterà la vita di tre grandi personaggi, ovvero tre sportivi italiani che hanno fatto sognare e commuovere gli italiani. In due ore di puro live, Luca ricorderà Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba che hanno inciso profondamente nella società, nella storia e nella loro disciplina. Racconti che mettono in luce sia il punto di vista umano che sociale dei tre uomini, con una particolare attenzione al periodo in cui hanno vissuto.

“Sarà un bellissimo monologo grazie al quale il doc nazionale rifletterà sulla sua vita, domandandosi appunto se fosse questa che, effettivamente, sognava da bambino – afferma il direttore dell’Oda, Piromalli -. Un altro bel regalo per il mio affezionato pubblico in questa incredibile stagione teatrale che sta volgendo al termine. Ma, siamo già in moto e stiamo puntellando il cartellone artistico del prossimo anno. L’Oda in tutti questi anni, ha dimostrato non solo che se si vuole si può offrire una proposta alternativa e variegata al territorio ma anche, che si può fare squadra con imprenditori del Sud che amano fare cultura come il mio amico De Luca. E le sorprese non sono finite perchè siamo pronti per un’estate unica ed indimenticabile con eventi che coinvolgeranno grandi, bambini, famiglie”.  

Per ulteriori info, è possibile contattare l’Officina dell’Arte Friends’ sita in via Fata Morgana n. 36 a Reggio Calabria.

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION