Skip to content

REGGIO – Grave atto intimidatorio perpetrato ai danni della sede dell’Istituto Per la Famiglia e della Chiesa Cristiana di Catona [VIDEO]

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter

Verso le ore 2:00 di questa notte, si è perpetrato un grave atto intimidatorio ai danni dell’Associazione di Volontariato “Istituto Per la Famiglia sez. 289 – Gilberto Perri” e della Chiesa Cristiana di Catona “Gesù Cristo è il Signore”.

Un uomo si è introdotto furtivamente, scavalcando il cancello, all’interno della struttura e ha lanciato violentemente dei mattoni distruggendo le vetrate della porta d’ingresso. Avvisata da un volontario, la polizia scientifica è subito giunta sul luogo dell’accaduto per raccogliere i dati, le testimonianze e i filmati delle telecamere.

Un’azione che, a quanto testimoniato dai volontari dell’Associazione, non è riconducibile ad un mero atto vandalico, bensì ad un gesto intimidatorio che risale ai forti ed ingiusti attacchi mediatici ricevuti in egual misura dall’Istituto Per La Famiglia e dalla Chiesa Cristiana di Catona.

A lasciare senza parole è sicuramente la presa di coscienza che, a subire tale atto criminoso, è un’Associazione di Volontariato la quale, da più di 20 anni, si spende e si impegna per aiutare persone bisognose, donne vittime di violenza domestica, orfani e chiunque si trovi in una condizione di necessità o di emarginazione.

VIDEO: Le riprese delle telecamere di sorveglianza
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION