Skip to content

REGGIO – I Consiglieri Comunali Forzisti: “La città metropolitana nuova base Ryanair è la risposta perfetta alle chiacchiere ed al disfattismo della sinistra”

“Se si concretizzasse l’ipotesi, come tutto lascia supporre, che Ryanair insedi a Reggio Calabria una delle due nuove basi che intende realizzare in Italia, si tratterebbe di una notizia storica non solo per la Città di Reggio ma per l’intera Calabria. Ed è, inoltre, la risposta perfetta alle chiacchiere ed al disfattismo della Sinistra.”

A dirlo sono i rappresentanti di Forza Italia del Gruppo consiliare del Comune di Reggio Calabria, Federico Milia, Antonino Maiolino e Roberto Vizzari, intervenendo sulle ultime notizie che riguardano l’Aeroporto dello Stretto.

“Grazie alle azioni messe in atto dal Presidente della Regione Roberto Occhiuto, finalmente sta nascendo un sistema aeroportuale regionale in grado di determinare seriamente quel salto di qualità a un territorio che non ha niente da invidiare al resto del Paese, ma che sul piano infrastrutturale è stato seriamente trascurato per decenni. E grazie alle attività politico-istituzionali portate avanti con grande determinazione in questi anni dal nostro leader, l’On. Francesco Cannizzaro, il rilancio dell’aeroporto di Reggio, che fino a un paio di anni fa sembrava improponibile, rappresenta un fatto ormai a portata di mano. Questo si trasformerà presto in un’occasione irripetibile per la crescita economica e turistica della nostra Città e di conseguenza di tutta l’Area Metropolitana. Dopo anni di aria fritta e disillusioni da parte della Sinistra, tanto a livello cittadino che regionale, oggi con il presidente Occhiuto c’è un governo regionale credibile, concreto, che lavora e porta a casa quei risultati che ci consentono di sperare in un futuro più prospero e dignitoso per tutti i reggini e per tutti i calabresi.”

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION