L’Associazione Oltreimari, in collaborazione con l’artista internazionale Giuliano Fazzari, inaugura il nuovo evento “I Segnalibri di Bea” che avrà inizio giovedì 14 Dicembre dalle ore 17,30 e si concluderà il 18 dicembre presso l’Atelier di Pittura Giuliano Fazzari in Via Monsignor Giovanni Ferro 13 Reggio Calabria (zona Piazza Carmine).
Un’iniziativa unica ed originale, in una cornice natalizia, permetterà allo spettatore di immergersi nel magico mondo artistico della piccola Beatrice, una bimba di soli 8 anni, che attraverso i suoi piccoli dipinti, sa catturare l’innocenza, la creatività e la gioia come solo un bambino sa e può esprimere!
Con i tratti delle sue pennellate, dei suoi colori, la piccola Beatrice vuole raccontare nei suoi segnalibri, piccoli capolavori, una breve storia..un mondo dove i sogni prendono vita e la fantasia danza liberamente.
Il tutto inserito nell’incantevole scenario dell’arte contemporanea dell’Atelier di un’artista!
Durante tutto il periodo dell’evento, il piccolo mondo di Bea ci porterà alla scoperta dei colori e delle sensazioni, capaci di liberare la nostra fanciullezza!
Una esperienza di forte impatto emotivo come solo la leggerezza dell’arte è capace di creare!
L’evento vuole stimolare le nuove generazioni all’educazione ambientale ed artistica, fondamentali per preparare i bambini, i ragazzi alla vita. L’arte coinvolge tutte le generazioni, sulla base del principio che ognuna di esse ha qualcosa da imparare dalle altre.
Vi aspettiamo, ingresso libero.
Per informazioni : Associazione Culturale Oltreimari
Tel 320 0638712