Skip to content

REGGIO – Iniziano i supplementari di Falcomatà. Ripepi: “Non potrà fare meglio dei disastri che ha fatto!”

Iniziano i tempi supplementari per Giuseppe Falcomatà, in una Reggio che è sempre più piegata dalle infinite problematiche che, come vaso di Pandora, non smettono di venir fuori. Sicuramente nella contentezza personale relativa all’assoluzione del Sindaco reggino, si respira tra i cittadini anche un diffuso malcontento della situazione politica della Città.

E tra le cause delle macerie cittadine senz’altro vi è il giustizialismo che, imposto da alcune linee partitiche, ha guastato profondamente tutto il quadro politico di Reggio, mietendo vittime (democraticamente elette) prima ancora di sapere se fossero veramente colpevoli oppure no. Giustizialismo contro il quale, sin da subito, ha sempre lottato anche il Consigliere d’opposizione Massimo Ripepi, il quale, ha più volte ribadito nelle sue dirette social di non aver mai chiesto le dimissioni di Giuseppe Falcomatà in quanto “indagato” (quindi sul piano giuridico), bensì lo ha fatto per “incapacità amministrativa” (ossia sul piano politico).

Ripepi, nel mirino anche Giuseppe Marino

“Nella politica il problema è il giustizialismo: mi avete mai sentito chiedere le dimissioni di Falcomatà per le indagini del Miramare? Mai!” – ha puntualizzato Massimo Ripepi, durante una diretta Facebook.

“Eppure queste cose le fa Giuseppe Marino, che ora rientra in consiglio comunale: il quale ha un tale tasso di ipocrisia e di ingiustizia, che spaventa!” – ha spiegato il Consigliere d’opposizione in riferimento al fatto che il collega di maggioranza, mentre era lui stesso indagato in un processo, chiedeva contemporaneamente le dimissioni di Ripepi (per le dichiarazioni, non verificate, di una signora) e di Castorina (allora indagato e neanche rinviato a giudizio).

Ripepi su Falcomatà: “Primo e secondo tempo devastanti: i supplementari non saranno da meno!”

“I tempi supplementari di Falcomatà, non possono essere diversi dal primo e dal secondo tempo, perché sono stati devastanti!” – ha attaccato Massimo Ripepi – “Falcomatà ci ha lasciati quasi due anni con due facenti funzioni che non avevano né la forza né l’autorevolezza per governare una Città come Reggio.”

Quindi, per quanto Falcomatà abbia fatto esperienza e non farà gli stessi errori che ha già fatto, questi due anni saranno terribili, non può cambiare un amministratore che ha già dimostrato di saper parlare bene l’italiano, con qualche parola in latino, ma che comunque rimane un ragazo trentenne non abbastanza maturo per fare il sindaco!” – ha concluso Ripepi.

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION