Skip to content

REGGIO – Taurianova Capitale del Libro 2024: Domani alla Biblioteca Renda di Taurianova la conferenza stampa di “Un’estate…Capitale”

Un ricco cartellone di eventi uniti sotto il nome del libro. A Taurianova domani 6 giugno alle ore 10:00 la sala Convegni “F.S. Alessio” della biblioteca comunale “Antonio Renda” ospiterà la conferenza stampa di “Un’estate…Capitale”, il programma a cura dell’Assessorato agli eventi, agli spettacoli e al turismo e dell’Assessorato alla cultura della Città di Taurianova e in collaborazione con la Città Metropolitana di Reggio Calabria.

La Capitale italiana del Libro 2024 si prepara a vivere l’estate con un cartellone ricco presentato dal condirettore artistico Piero Muscari alla presenza del sindaco di Taurianova Rocco Biasi, l’assessore alla cultura e direttore artistico di TCL Maria Fedele, l’assessore agli eventi, agli spettacoli e al turismo Massimo Grimaldi, il musicista Domenico Barreca e il parroco Don Mino Ciano.

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION