Skip to content

RUMORS – Reggio Calabria: la Città dei Bronzi! Ma quanti reggini li hanno visti effettivamente?

Reggio Calabria: la Città dei Bronzi! Ma quanti reggini li hanno, effettivamente, visti?

Noi di VeritasNews24 questa domanda ce la siamo fatta! E siamo scesi sul Corso Garibaldi di Reggio Calabria, proprio per chiedere ai reggini se, almeno una volta nella loro vita, sono andati a vedere i Bronzi di Riace, eccellenza storica decantata in tutto il mondo.

Tantissime le persone che hanno scelto di rispondere alle nostre domande, la maggior parte delle quali ha dichiarato, con grande fierezza e profondo amore, di aver visitato anche più volte queste due importantissime opere.

Fattore comune che, però, è emerso da moltissimi dei cittadini che abbiamo ascoltato, è la voglia di vedere questi due guerrieri maggiormente valorizzati, in quanto è fortemente sentita (a partire dai grandi sino ai più piccoli) l’importanza che questi rivestono per lo sviluppo turistico, economico ed identitario dell’intero territorio.

Per oggi, dalla rubrica di Rumors Veritas è tutto: vi aspettiamo alla prossima, per dare voce alle curiosità dei cittadini!

G.S.

Le interviste ai cittadini:

https://youtu.be/SJ03JO4ul0o

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION