Con queste parole il cantautore romano annuncia, in un video su Tik Tok, di trovarsi a Scilla per registrare un videoclip.
<<Ma che bello è questo posto, che meraviglia>>: Jovanotti saluta così i fan accorsi sotto il suo hotel per salutarlo, intrattenendosi anche con i passanti e le persone affacciate dai balconi del paese.
Sullo sfondo di Scilla, Chianalea, che definisce fantastica, il cantante spiega nel video, di trovarsi in terra reggina per la registrazione di un videoclip, girato, non esattamente lì, ma nelle vicinanze.
Entusiasta del piccolo borgo reggino, in cui non vi era mai stato, Jovanotti dichiara di essere <<un grande fan della Calabria>> e di rimanere entusiasmato ogniqualvolta si trova in terra calabra. Le parole del cantante avranno, sicuramente, un impatto non indifferente per Reggio, dal punto di vista turistico.
<<Amo la Calabria, amo questo posto, ma è facile da amare: è talmente bello>>, continua Jovanotti; promuovendo, attraverso i social Reggio, la Calabria, ed i bellissimi borghi calabresi, spesso sottovalutati nello scenario del turismo italiano.