Skip to content

SPORT – Analisi serie B

La serie B interessa gran parte della nostra penisola considerato l’ampio pubblico che la segue.
Quest’anno sono tanti i risultati che mai potevamo aspettarci considerata l’ampia dimensione che la classifica sta assumendo.
Se da una parte abbiamo un Parma che domina la classifica dall’altra abbiamo delle squadre che non sono poi così lontane dalla vetta.
Abbiamo un Venezia che “naviga” in acqua abbastanza limpide, in quanto coi suoi 24 punti ed le sue 7 vittorie si trova in questo momento in un piazzamento che ha odore di Serie A.
Bene anche il Catanzaro, Mister Vivarini è riuscito ad organizzare al meglio La Rosa che aveva, con le sue sei vittorie in 12 giornate sta letteralmente puntando ad un piazzamento che darebbe ai catanzaresi qualche chance per la Serie A.
Bene anche il Cosenza, squadra che si difende molto bene in difesa, se negli anni passati era sempre in basse posizioni (pur mantenendo la B) quest’anno si trova a metà classifica, ed anch’essi si propone per un piazzamento play off, ovvero gli spareggi promozione.
Da notare anche la brutta situazione in casa Sampdoria.
I liguri non son riusciti a rispecchiare i pronostici pieni di aspettative infatti la posizione attuale in classifica non fa onore ad un squadra abituata a stare ai massimi livelli calcistici nazionali.

G.S.

VeritasNews24 è un Quotidiano Online Registrato al Tribunale di Reggio Calabria n°7 del 28/09/2015

Editrice di VeritasNews24 è la TXT Soc. Coop. Soc.

sita a Reggio Calabria in Via Trapani Lombardo, 35 – 89135 – Reggio Calabria

contatti

REDAZIONE@VERITASNEWS24.IT   –    0965.371156

©2021 veritasnews24 – tutti i diritti sono riservati – SITO WEB REALIZZATO DA TXT COMMUNICATION